Sabato 19 gennaio 2019, ore 21
SABRINA PAGLIA in DAI CHE TE RIDAI
Tributo a Anna Marchesini
Con il Maestro Ovidio Bigi
regia: Gianni Barigazzi
Ingresso 10 euro
Prevendite
• Online www.ticketland1000.com
• presso Arci Reggio Emilia – viale Ramazzini, 72 – RE
Orari: 10/13 … 15.30/17 | www.arcire.it
• presso Centro Ottico Cadelbosco
Piazza XXV Aprile, 6/b – Cadelbosco di Sopra (RE)
Orari: 8:30/13 … 15:45/19:15 | 0522.915224 – www.centrootticocadelbosco.it
• presso La Casa delle Cose
Piazza della Pace J. Lennon, 1F – Cadelbosco di Sopra (RE)
Orari: 8/13 … 15/19.30 | 0522.919019 – www.facebook.com/lacasadellecosecadelbosco
LO SPETTACOLO
Con questo spettacolo Sabrina Paglia fa rivivere l’esuberante comicità di una delle più valide e popolari attrici italiane Anna Marchesini la cui comicità surreale ed insofferente agli schemi televisivi conquistava gli italiani, catturava l’umanità dei suoi personaggi, capace infine di trasformare un difetto in un sovvertimento pungente e carnevalesco.
Lo spettacolo dal titolo “E dai che te ridai… tributo ad Anna Marchesini”, si è rivelato non una semplice cover ma la manifestazione matura di un’artista che fa emergere la sua poliedrica personalità dietro le eccellenze ricalcate negli ultimi anni da Edith Piaf a Mina e Mia Martini fino a cimentarsi al maschile con Renato Zero.
In questo spettacolo dal sapore ironico ed umoristico lo spettatore ritrova le irresistibili battute dei celebri personaggi di Anna come la Signorina Carlo , la sessuologa Merope generosa, la cameriera secca, Dolores con Pedro, l’annunciatrice TV e tanti altri personaggi.
Uno spettacolo, dunque, dove la protagonista infonde agli spettatori la sua innata passione non solo per il canto ma soprattutto per il Cabaret e il teatro.