Sabato 15 febbraio 2020, ore 21
IO E MIA – Tributo a Mia Martini
Spettacolo musicale di Sabrina Paglia
Ingresso 12 euro
LO SPETTACOLO
Una “regina senza trono” così è stata definita Mia Martini.
Domenica Bertè, in arte Mia Martini, è partita da molto lontano per cercare ciò che forse non ha mai trovato. La sua gioia di vivere, la sua forza, la convinzione delle sue idee e quella sua risata dissacrante, non sono state sufficienti a proteggerla dalle grandi ed imprevedibili difficoltà che ha incontrato nel suo breve, ma intenso viaggio, che l’ha portata lontana dalla sua Bagnara Calabra, per non farvi più ritorno.
Quel viaggio doveva inevitabilmente e bruscamente interrompersi lasciando un profondo vuoto in tutti coloro che l’hanno veramente amata, come artista e apprezzato le sue canzoni e i suoi testi. Un vuoto incolmabile per Tutti coloro che hanno saputo sentire e ascoltare col cuore la sofferenza e la solitudine che lei metteva nella partitura di ogni sua canzone.
Tra narrazione e canzoni Io e Mia è uno spettacolo che vuole valorizzare sia quel patrimonio musicale sia quella donna , quell’artista dal graffio vocale che trovava nel canto la sua vera e unica ragione di vita e che l’invidia e la cattiveria di un mondo malsano e frivolo ha saputo stroncare con assoluta leggerezza.
Sabrina Paglia (Cantante)
Antonietta Centoducati (attrice)
Ovidio Bigi (pianista)
Prevendite singolo spettacolo
• online (clicca)
• nelle serate di spettacolo presso L’Altro Teatro
• presso Arci Reggio Emilia – viale Ramazzini, 72 – RE
Orari: 10/13 … 15.30/17 | www.arcire.it
• presso La Casa delle Cose
Piazza della Pace J. Lennon, 1F – Cadelbosco di Sopra (RE)
Orari: 8/13 … 15/19.30 | 0522.919019 – www.facebook.com/lacasadellecosecadelbosco