[LO SPETTACOLO DI LITTLE TAVER PREVISTO IL 29.01.2022 È STATO RINVIATO AL 9.04.2022. PRESTO ARRIVERANNO INFORMAZIONI PER BIGLIETTI E PREVENDITE]
Sabato 9 aprile 2022, ore 21
LITTLE TAVER & HIS CRAZY ALLIGATORS ft APE REGINA DRAG QUEEN
direttamente dal Chiambretti Night
Featuring: Little Taver: voce; Tony Pambianco: contrabbasso; Cesare Vincenti: chitarra; Paolo De Matteis: piano; Chicco Montisano: sax alto; Simone Pederzoli: trombone; Corrado Terzi: sax tenore e baritono; Trixy: maggiordomo.
Una shakerata di vitalità: l’irrefrenabile Little Taver salirà sul palco insieme ai suoi Crazy Alligators e l’eccentrica Ape Regina Drag Queen.
Una sezione ritmica rock ’n’ roll con l’aggiunta di fiati “swing style” che conferiscono una verve coinvolgente agli arrangiamenti: questi sono i Crazy Alligators del vocalist Little Taver. Il loro spettacolo è dedicato ai cantanti-urlatori degli anni Sessanta (Celentano, Gaber, Ghigo Agosti, Clem Sacco, Little Tony…), che con il loro atteggiamento ispirato ai grandi artisti americani del decennio precedente (Elvis Presley, Chuck Berry, Little Richards…) hanno prima turbato e poi movimentato la scena musicale italiana.
Come ospite speciale, Ape Regina Drag Queen (ovvero Aldo Piazza, la celeberrima Mara Maionchi di Chiambretti Night). Ape Regina nasce dalla fantasia di Aldo Piazza a metà degli anni Novanta: una drag queen di stampo comico, personaggio che muove i primi passi nel mondo dei locali notturni di Parma, per poi conquistare l’Italia. Piazza viene notato da Piero Chiambretti, che lo lancia nella trasmissione Marchette (su La7) e lo porta poi con sé in Chiambretti Night (su Mediaset). Il sodalizio con il celebre conduttore dura ancora oggi.
Ingresso 12€ intero
Prevendite disponibili su 2tickets.it oppure nelle rivendite fisiche presso:
– Arci Reggio Emilia, Viale Ramazzini 72, Reggio Emilia (dalle ore 10 alle alle 12.30 e dalle 14 alle 16)
– Centro Ottico, Piazza XXV Aprile 6/b, Cadelbosco Sopra
– La Casa delle Cose, Piazza della Pace John Lennon 1/f, Cadelbosco Sopra
Per attenersi alle disposizioni vigenti per fronteggiare l’emergenza sanitaria e alle modalità di accesso stabilite per i luoghi di spettacolo, per accedere in teatro è necessario essere in possesso del Green Pass Rafforzato e mascherina FFP2. Si prega infine di presentarsi agli eventi con anticipo, in modo da garantire un ingresso contingentato del pubblico.
Stante l’attuale situazione di pandemia, la programmazione de L’Altro Teatro sarà pubblicata a cadenza mensile. Iscriviti alla newsletter per ricevere news sugli eventi in programma: clicca qui.