Domenica 20 marzo 2022, ore 17
BREVI MANU – CONSEGNATO A MANO PERSONALMENTE
Adattamento drammaturgico e regia di Franca Tragni
Scritto e interpretato da Cristina Avanzini, Gianpaolo Bellanova, Giovanni Canetti, Simona Ferrari, Idajet Fiku, Ginetta Gianferrari, Anna Marchesini, Massimiliano Mezzadri,
Nicoletta Ricci, Roberta Sfulcini, Gigliola Torello. Aiuto tecnico alla regia: Angelo Vernazza.
Lo spettacolo pilota è nato grazie all’idea di 5 fisioterapiste del centro Don Gnocchi e dall’associazione unione malati parkinsoniani, tutto sapientemente messo in scena e diretto da Franca Tragni.
Temi scomodi per l’anima, spesso affrontati con benevola compassione, sono stati invece proposti in un concentrato di delicatezza, sensibilità, poesia, ironia, rabbia, dignità, paura, meraviglia, determinazione, a tratti anche disperazione… ma soprattutto come un immenso manifesto di amore per la vita, nonostante la malattia.
Lo spettacolo teatrale è stato reso possibile grazie al fattivo contributo dell’Unione Parkinsoniani di Parma e del Lions Parma Farnese.
Prenotazioni al numero 340 5912343.
Per attenersi alle disposizioni vigenti per fronteggiare l’emergenza sanitaria e alle modalità di accesso stabilite per i luoghi di spettacolo, per accedere in teatro è necessario essere in possesso del Green Pass Rafforzato e mascherina FFP2. Si prega infine di presentarsi agli eventi con anticipo, in modo da garantire un ingresso contingentato del pubblico.
Stante l’attuale situazione di pandemia, la programmazione de L’Altro Teatro sarà pubblicata a cadenza mensile. Iscriviti alla newsletter per ricevere news sugli eventi in programma: clicca qui.