SOSTIENI L’ALTRO TEATRO DI CADELBOSCO
Annullato “Scoop” di Giobbe Covatta
Lo spettacolo di Giobbe Covatta “Scoop (La donna è superiore all’uomo)”, che sarebbe dovuto andare in scena presso L’Altro Teatro di Cadelbosco di Sopra lo scorso 12 marzo e già sospeso dalle norme anti-Covid-19, è stato infine annullato.
I titolari di biglietto fino al prossimo venerdì 18 settembre hanno diverse possibilità davanti ad essi.
La prima fa riferimento alle grandi difficoltà che anche L’Altro teatro sta attraversando a causa dell’emergenza sanitaria e propone ai possessori di biglietto di non richiedere il rimborso dello spettacolo annullato e sostenere così la cultura diffusa nei teatri della provincia e in particolare a L’Altro Teatro. Ogni sostegno è davvero importante per supportare la riapertura del teatro.
Un’altra opzione proposta è un invito al cinema. In questo caso il biglietto acquistato può essere convertito in una tessera da 3 ingressi al Cinema sotto le stelle che si tiene all’arena estiva di Cadelbosco fino al 1 settembre (guarda il programma ☞ bit.ly/2CeXqUa).
La terza strada prevede che i biglietti acquistati possano essere rimborsati mediante un voucher emesso dall’Arci Reggio Emilia che gestisce L’Altro Teatro. Questo, dello stesso valore del biglietto dello spettacolo annullato, da diritto ad assistere ad uno degli spettacoli presenti nel cartellone della prossima stagione teatrale de L’Altro Teatro. Per ottenere il voucher occorre inviare una mail a biglietteria@laltroteatro.com esprimendo la richiesta. Stessa cosa per quanti vorranno fare richiesta del rimborso del denaro.